Promuovi la tua iniziativa immobiliare a Milano
Il supporto strategico-progettuale
Promea® Infoservice coordina un team di analisti, professionisti del marketing e della vendita di immobili che, attraverso analisi di mercato, benchmark e analisi dei target, permettono la definizione del layout progettuale più efficace per raggiungere gli obiettivi commerciali desiderati.
La vendita delle unità abitative
Promea® Infoservice gestisce la fase di vendita, dalla trattativa commerciale alla formalizzazione contrattualistica, dai sopralluoghi all’offerta, fino al fondamentale servizio post-vendita.
Punto di forza di questa attività è la presenza “in sito” dell’ufficio vendite con personale qualificato che fornisce al potenziale acquirente tutte le consulenze tecniche, fiscali e contrattuali.
La ventennale esperienza di Promea® Infoservice nella vendita immobiliare anche “sulla carta” (con oltre 5.000 alloggi venduti in 20 anni di attività), ne fa un punto di riferimento indiscusso di questo settore sul mercato milanese.
La gestione coordinata del cliente
Promea® Infoservice si propone come unico interlocutore nei confronti dell’acquirente, gestendo e coordinando il rapporto tra il cliente e il committente.
Affianca il team dell’area progetti del committente tramite il proprio personale tecnico, comunicando eventuali varianti richieste dal cliente, in merito alle finiture sui progetti esecutivi anche svolgendo attività di coordinamento progettuale tra i tecnici di riferimento.
Si occupa della gestione dei sopralluoghi del cliente sull’immobile prima della consegna, offre supporto per la definizione del finanziamento più idoneo all’acquirente; svolge tutte le attività amministrative e tecnico-legali inerenti all’acquisto anche attraverso attività informativa e di raccolta documentale per la definizione con il Notaio rogante, degli atti di trasferimento della proprietà.
Svolge inoltre la gestione dei servizi post consegna come l’amministrazione condominiale.
Il marketing
In base al budget a disposizione e seguendo gli obiettivi condivisi con il committente, Promea® Infoservice si occupa di individuare il media mix più efficace, seguendo tutto l’iter necessario: pianificazione, sviluppo, produzione, monitoraggio e reporting delle iniziative di comunicazione e promozionali, compresa l’identificazione di un media planning strategico.